Relais



Relais

Relais

Qui è racchiusa l’essenza del progetto CORE. Uno yacht che naviga sulla terraferma, un ambiente di charme ed eleganza, una preziosa via di fuga dalla quotidianità.

Core RELAIS è una graziosa casa vacanze o un esclusivo temporary hotel.

Non poniamo vincoli, né nelle dimensioni, né nella distribuzione interna degli spazi e forniamo un prodotto
chiavi in mano, per donarvi la libertà di vivere i vostri momenti di piacere in serenità.

Il nostro reparto di interior design analizzerà con voi lo stile, il gusto e le vostre abitudini, per formulare
proposte di arredo cucite a misura della vostra personalità. Gli interni sono realizzati a mano dai nostri
artigiani, cuori e mani del brand CMC Collection Home Jewels, la firma di lusso della produzione CMC.

Semplice. Solo da vivere.

Dimensioni

Relais

Tipo Casa modulare
Struttura Struttura saldata in acciaio zincato
Rivestimento

3 lati: pareti decorative

1 lato: parete in vetro con apertura a libro

Dimensioni – Modalità di viaggio

Lunghezza 13.000 mm
Larghezza 2.550 mm
Altezza 3.000 mm
Peso massimo 25.000 kg

Dimensioni – Modalità abitative

Lunghezza 13.000 mm
Larghezza 6.000 mm
Altezza (senza terrazza panoramica) 3.000 mm
Altezza (con terrazza panoramica) 3.900 mm

Progetto

Caratteristiche tecniche

Struttura
CORE è un modulo abitabile estensibile. Trasportato mediante un rimorchio di dimensioni standard EU e scarrellabile idralicamente mediante un sistema di 4 pistoni per posizionamento a terra. I funzionamenti di apertura e chiusura sono comandati da un telecomando wireless. A partire dalla sosta del veicolo, l’apertura e l’abitabilità richiedono non più di 20 minuti.

Ingresso, finestre e porte
Il modulo CORE abbatte completamente le barriere architettoniche. È circondato da una pavimentazione in deck, smontabile, con accesso facilitato. È dotato di un’ampia vetrata anteriore, con apertura a libro e di n. 2 finestre posteriori. I vetri sono temperati secondo la normativa ECE Reg. 43 e dotati di dispositivo privacy LCD.

Riscaldamento e condizionamento
CORE è un modulo abitabile estensibile. Trasportato mediante un rimorchio di dimensioni standard EU e scarrellabile idralicamente mediante un sistema di 6 pistoni per posizionamento a terra. I funzionamenti di apertura e chiusura sono comandati da un telecomando wireless. A partire dalla sosta del veicolo, l’apertura e l’abitabilità richiedono non più di 20 minuti.

Illuminazione
Illuminazione esterna e interna a LED.

Impiantistica
Alimentazione esterna 2 fasi – 32 Amp. – 230V Impianto elettrico completo di quadro elettrico. Possibilità di funzionamento mediante pannelli solari. Il sistema oleodinamico funziona mediante una pompa 230V. Per consentire una rapida apertura ed abitabilità del modulo abitativo, anche in assenza di elettricità, CORE è dotato di un generatore, o di un inverter VICTRON QUATTRO. Le operazioni di apertura e chiusura sono rese estremamente confortevoli grazie all’ausilio di un radiocomando senza fili. Impianto dell’acqua progettato secondo le specifiche esigenze della committenza

Interni
CORE è dotato di una pavimentazione interna realizzata in legno, priva di barriere architettoniche. L’arredamento interno è realizzato interamente su misura e firmato CMC Collection, la linea di Home Jewels firmata dalla Casa Madre. Legno, Corian, pietre e materiali pregiati sono selezionati con cura dai nostri Interior Designer, per donare ad ogni modulo una personalità unica ed estremamente raffinata. Il design di CORE si distingue come eccellenza di artigianato e di Made in Italy.

Isolamento termico e acustico
La struttura è realizzata in alluminio e rivestita esternamente con legno e pannelli di alluminio. Il pavimento, le pareti, il tetto e le intercapedini sono isolate termicamente e acusticamente mediante l’ausilio di pannelli ad alta densità di polistirene estruso.

We offer
the best of italian excellence.

We offer
the best of italian excellence.

CORE is a trademark owned by CMC Caravan.